I risultati
premiano il nostro progetto.

Chi siamo

Terwatt nasce nel 2010 dal progetto di un gruppo di imprenditori e dirigenti d’azienda di unire le proprie forze, esperienze, competenze e valori per creare una società in grado di proporre e realizzare soluzioni personalizzate per il risparmio energetico ed impianti ad energia rinnovabile, offrendo servizi e prodotti di eccellenza.

Terwatt è oggi una realtà dinamica e versatile che assicura ai propri clienti altissimi livelli qualitativi, contribuendo positivamente alla salvaguardia dell’ambiente e alla riduzione di inquinamento e gas serra e offrendo al contempo, ottime opportunità di investimento.

I numerosi impianti realizzati in questi anni, la crescita progressiva del volume di attività, oltre alla soddisfazione espressa dai nostri clienti, premiano il nostro progetto.

I soci fondatori

Dott. Carlo Anticoli Borza
Direttore amministrativo e finanziario

Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio nel 1994 presso l’Università La Sapienza di Roma, Carlo lavora fino al 1999 presso la Iacobucci S.p.A. come Responsabile Amministrativo, prima di unirsi ad Enrico per fondare la Ri.Edil S.r.l., società di costruzioni e ristrutturazioni edili. Tra i progetti più significativi realizzati, la ristrutturazione del Consolato U.S.A. di Milano, e della sede della Missione statunitense presso le Agenzie delle Nazioni Unite in Piazza del Popolo, Roma. Nel 2009, Carlo decide di fondare Terwatt insieme a Matthew ed al fratello Enrico, assumendosi fin da subito la guida amministrativa e finanziaria.

Ing. Matthew J. Allen
Direttore tecnico e commerciale 

Laureato in Ingegneria Elettronica nel 1997 presso l’Università di Pavia, Matthew ha conseguito un Master in Business Administration presso la University of Washington Foster School Business nel 2005 (with honors). Dopo aver lavorato dal 1997 al 2009 in vari ruoli tecnico-commerciali per Nokia (poi Nokia Siemens Networks) in Italia e negli Stati Uniti, ha scelto di dedicarsi alla sua passione: l’efficienza energetica e le energie rinnovabili, fondando Terwatt assieme a Carlo ed Enrico ed assumendosene fin da subito la responsabilità degli aspetti tecnici e la guida commerciale.

Dott. Enrico Anticoli Borza
Direttore operativo e acquisti

Dopo aver conseguito la laurea in Economia e Commercio nel 1994 presso l’Università La Sapienza di Roma, Enrico decide di intraprendere fin da subito un’attività imprenditoriale, la Ri.Edil S.r.l., società di costruzioni e ristrutturazioni edili, fondata insieme al fratello Carlo. Tra i progetti più significativi realizzati, la ristrutturazione del Consolato U.S.A. di Milano, e della sede della Missione statunitense presso le Agenzie delle Nazioni Unite in Piazza del Popolo, Roma. Nel 2009, Enrico decide di fondare Terwatt insieme a Matthew ed al fratello Carlo, assumendosi fin da subito la responsabilità operativa, il coordinamento dei cantieri e degli acquisti.

I nostri valori

Qualità e sicurezza. Senza compromessi.

I nostri valori si esprimono attraverso la serietà e professionalità dei nostri operatori. Gli operatori Terwatt sono scrupolosamente selezionati e formati per individuare soluzioni personalizzate attraverso l’utilizzo di tecnologie ecocompatibili avanzate, per questo la Terwatt garantisce:

  • Qualità a 360° che partendo dai prodotti proposti, include i servizi offerti e gli ottimali tempi di realizzazione ed allaccio.
  • Efficienza tecnica ed economica.
  • Economicità. La soluzione viene studiata “su misura” eliminando costi inutili ed evitando sprechi.
  • Sostegno del “Made in Italy”. In un periodo economicamente non facile per l’economia nazionale privilegiamo l’utilizzo di prodotti “Made in Italy” quando possibile.
  • Sviluppo delle professionalità e dell’imprenditoria giovanile. Puntiamo sui giovani e li inseriamo nel nostro organico dopo averli scrupolosamente formati.